Calciomercato

Eriksen, il PSG contatta l’Inter ma non per aprire la trattativa

Per Christian Eriksen non ci sarebbe nessuna svolta all’orizzonte e non ci sarebbe alcuna trattativa tra PSG e Inter, anzi

SITUAZIONE – Fabrizio Romano fa il punto sulla situazione relativa a Christian Eriksen all’interno del canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «Christian Eriksen non ha offerte, ad oggi. Ve lo abbiamo raccontato negli ultimi giorni e la situazione rimane identica anche in queste ore, tanto che anche dalla Francia si sono spenti i rumors attorno a un possibile scambio con Leandro Paredes per riportare il danese agli ordini di Mauricio Pochettino. L’allenatore argentino infatti non ha chiesto Eriksen come primo rinforzo per il suo PSG, non ne fa ad ora una priorità e per questo anche sul versante francese tutto rimane bloccato».

SPIEGAZIONI – Romano spiega il motivo del contatto avuto tra PSG e Inter. «Ma c’è di più. Nei giorni scorsi, infatti, la dirigenza del PSG ha avuto un contatto diretto con l’Inter per dare spiegazioni in merito: da Parigi hanno garantito che le voci non arrivavano dal club per forzare la cessione di Eriksen, anzi di non avere interesse per l’ex Tottenham. Così la pista PSG si è letteralmente congelata, l’Inter ha preso atto, visti i buoni rapporti. Ma scambi imminenti all’orizzonte non ce ne sono, tutt’altro».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.