Eriksen, gli agenti lo offrono al Tottenham! L’Inter apre al prestito?

Articolo di
10 Novembre 2020, 09:19
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen dopo quasi un anno dal suo arrivo all’Inter, la situazione non è affatto cambiata. Ipotesi cessione già a gennaio? Secondo fonti inglesi l’affare è possibile. Il calciatore fa fatica ad ambientarsi in Serie A e soprattutto tra i nerazzurri, nonostante il tecnico lo abbia messo più volte in condizione di esprimersi al meglio e in più ruoli del centrocampo. 

NUOVA SISTEMAZIONEEriksen, partito con la Danimarca in vista dei prossimi impegni, all’Inter non ha ancora trovato una sistemazione a distanza di un anno dal suo arrivo. Secondo quanto riportato da Football Insider, gli agenti del calciatore avrebbero aperto a un clamoroso ritorno in Premier League, proprio al Tottenham, club che lo ha ceduto a titolo definitivo all’Inter per circa 20 milioni. Su di lui ci sarebbero anche altri club (vedi QUI), e l’Inter potrebbe dunque decidere di cedere il calciatore – a questo punto non utile al gioco di Antonio Conte -, diminuendo anche il monte ingaggi. Indipendentemente dalle squadre interessate, il centrocampista danese potrebbe trovare dunque una soluzione prima di gennaio, e non è da escludere la possibilità di una cessione con la formula del prestito.

Fonte: Football Insider.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.