CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, gli agenti lo offrono al Tottenham! L’Inter apre al prestito?

Eriksen dopo quasi un anno dal suo arrivo all’Inter, la situazione non è affatto cambiata. Ipotesi cessione già a gennaio? Secondo fonti inglesi l’affare è possibile. Il calciatore fa fatica ad ambientarsi in Serie A e soprattutto tra i nerazzurri, nonostante il tecnico lo abbia messo più volte in condizione di esprimersi al meglio e in più ruoli del centrocampo. 

NUOVA SISTEMAZIONEEriksen, partito con la Danimarca in vista dei prossimi impegni, all’Inter non ha ancora trovato una sistemazione a distanza di un anno dal suo arrivo. Secondo quanto riportato da Football Insider, gli agenti del calciatore avrebbero aperto a un clamoroso ritorno in Premier League, proprio al Tottenham, club che lo ha ceduto a titolo definitivo all’Inter per circa 20 milioni. Su di lui ci sarebbero anche altri club (vedi QUI), e l’Inter potrebbe dunque decidere di cedere il calciatore – a questo punto non utile al gioco di Antonio Conte -, diminuendo anche il monte ingaggi. Indipendentemente dalle squadre interessate, il centrocampista danese potrebbe trovare dunque una soluzione prima di gennaio, e non è da escludere la possibilità di una cessione con la formula del prestito.

Fonte: Football Insider.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh