Eriksen, Fiorentina-Inter cambia la sua situazione mercato? Ora tentativo

Articolo di
12 Gennaio 2021, 23:58
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen domani giocherà play in Fiorentina-Inter e potrebbe cambiare la sua situazione nel mercato. Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, si è espresso così su questa novità annunciata oggi da Conte.

CAMBIA TUTTO? – Dopo che un mese fa si era data per certa la cessione ora non è da escludere un cambio in corsa. Così Gianluca Di Marzio: «Christian Eriksen domani giocherà centrocampista centrale, da play basso. È stato provato, evidentemente, già da Antonio Conte in allenamento e giocherà lì: è un esperimento. Gioca lì in mezzo, quindi vedremo questo esperimento come andrà. Magari anche in prospettiva Juventus o comunque in prospettiva mercato. Se l’Inter ha capito che magari offerte particolari non ne stanno arrivando, e deve comunque tenere Eriksen, magari cerca un modo per poterlo rivalorizzare a livello tattico diversamente».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.