CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, entrate in stand-by. Ritorno al Tottenham e triangolo di mercato?

Eriksen, mercato ancora in stand-by ma qualcosa si muove. Nelle ultime ore sempre più intense le voci di mercato che parlano di un possibile ritorno del danese al Tottenham. Triangolo di mercato tra Inter, Paris Saint-Germain e Tottenham?

QUALCOSA SI MUOVEEriksen in uscita, ma mercato ancora in stallo. Dopo l’uscita di Radja Nainggolan per l’Inter dovrebbe registrarsi quanto prima anche quella di Christian Eriksen per tentare un colpo in entrata e in quella zona del campo. Ancora nessuna offerta importante per il danese che però apre a un possibile prestito, ed ecco perché si fanno sempre più intense le voci di un possibile ritorno al Tottenham che aprirebbe di fatto a un vero e proprio triangolo di mercato. Mauricio Pochettino, nuovo tecnico del Paris Saint-Germain avrebbe chiesto espressamente Dele Alli, centrocampista di proprietà del Tottenham. Se l’inglese dovesse volare in Francia – ed Eriksen al Tottenham -, a quel punto Antonio Conte chiederebbe Leandro Paredes come rinforzo a centrocampo. Siamo ancora agli inizi e ci vorrà sicuramente del tempo, ma qualcosa si muove.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.