Calciomercato

Eriksen, due squadre di Premier League alla finestra! Inter non fa sconti

La redazione mercato di “Sky Sport” ha fatto il punto sulla situazione di Christian Eriksen, rimasto in panchina per novanta minuti nella gara di oggi contro la Roma. L’Inter aspetta offerte concrete e diverse squadre sarebbero pronte ad accoglierlo in squadra. Ma c’è un ostacolo

MERCATO COMPLESSO – Dopo Giuseppe Marotta, Antonio Conte ha confermato che il mercato dell’Inter, in entrata, è chiuso. I nerazzurri difficilmente cambieranno la loro rosa attuale, in virtù del fatto che la proprietà sta attraversando un momento di crisi finanziaria. Qualora però dovesse muoversi qualcosa sul fronte cessioni, l’Inter potrebbe trovare le risorse per fare almeno un colpo. Sulla lista dei partenti, c’è ovviamente Christian Eriksen, il cui rapporto con tecnico e società è ai minimi storici.

ACQUE FERME – Secondo quanto riporta Marco Demicheli, giornalista di “Sky Sport”, ci sarebbero diverse squadre di Premier League interessate ad Eriksen. Tra queste, Wolverhampton e Tottenham, mentre l’Ajax si sta progressivamente tirando fuori. L’ostacolo più grande riguarda l’ingaggio del danese, che ai tempi degli Spurs guadagnava circa tre milioni di sterline nette. All’Inter ha più che duplicato il suo stipendio e i nerazzurri non sono intenzionati a regalarlo sul mercato. Qualora non dovessero arrivare offerte concrete, i nerazzurri sarebbero pronti a tenerlo in rosa almeno fino a giugno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.