CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, dell’Inter unica offerta. Giocatore soddisfatto: la situazione – Sky

Eriksen è ormai l’obiettivo principale per il centrocampo dell’Inter. I nerazzurri attendono la sua risposta. Ecco tutti i dettagli secondo quanto riportato dalla redazione di “Sky Sport”

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Luca Marchetti: «Se Eriksen accetta l’offerta dell’Inter poi sarà facile trovare l’accordo con il Tottenham. I nerazzurri hanno fatto un’offerta ritenuta soddisfacente da giocatore ed entourage, ma non è una trattativa che si chiude domani. Sul danese ci sono anche Juventus, Real Madrid e Paris Saint-Germain ma l’Inter è l’unica ad aver presentato un’offerta».

INDIZIO – Ulteriori dettagli sono arrivati da Fabrizio Romano in collegamento dalla sede del club nerazzurro: «Il Tottenham ha già preso il dopo Eriksen con Gedson Fernandes che è un trequartista. Il danese domani gioca perché sono pochi i giocatori disponibili, ma l’arrivo del portoghese è comunque un segnale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh