Eriksen, dell’Inter unica offerta. Giocatore soddisfatto: la situazione – Sky

Articolo di
13 Gennaio 2020, 19:24
Condividi questo articolo

Eriksen è ormai l’obiettivo principale per il centrocampo dell’Inter. I nerazzurri attendono la sua risposta. Ecco tutti i dettagli secondo quanto riportato dalla redazione di “Sky Sport”

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Luca Marchetti: «Se Eriksen accetta l’offerta dell’Inter poi sarà facile trovare l’accordo con il Tottenham. I nerazzurri hanno fatto un’offerta ritenuta soddisfacente da giocatore ed entourage, ma non è una trattativa che si chiude domani. Sul danese ci sono anche Juventus, Real Madrid e Paris Saint-Germain ma l’Inter è l’unica ad aver presentato un’offerta».

INDIZIO – Ulteriori dettagli sono arrivati da Fabrizio Romano in collegamento dalla sede del club nerazzurro: «Il Tottenham ha già preso il dopo Eriksen con Gedson Fernandes che è un trequartista. Il danese domani gioca perché sono pochi i giocatori disponibili, ma l’arrivo del portoghese è comunque un segnale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.