Eriksen, dead line Inter: giocatore convinto da due fattori – Mirror

Articolo di
15 Gennaio 2020, 19:33
Condividi questo articolo

Eriksen è il grande obiettivo di mercato dell’Inter per questo mercato di gennaio. Il direttore sportivo nerazzurro Ausilio è infatti volato a Londra per cercare di chiudere la trattativa

VOGLIA DI CHIUDERE – Secondo quanto riportato dal Mirror l’Inter vuole chiudere la trattativa per Christian Eriksen nelle prossime 48 ore. Il costo complessivo della trattativa si aggira intorno ai 20 milioni di sterline (circa 23-24 milioni di euro).

CAMBIO – Il centrocampista danese inizialmente non era convinto di andar via a gennaio, ma i problemi con i tifosi del Tottenham e l’offerta da 160.000 sterline a settimana (circa 186 mila euro) gli hanno fatto cambiare idea.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.