Calciomercato

Eriksen all’Inter? Una squadra davanti a tutte: la situazione – Sky

Nel giovedì appena concluso si è parlato di un tentativo dell’Inter (vedi articolo) per Christian Eriksen, trequartista danese del Tottenham che ha sfidato i nerazzurri, peraltro facendo gol in entrambe le partite, nel corso dell’ultima fase a gironi di Champions League. Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport è stato brevemente affrontato l’argomento, e le notizie non sono così positive.

PISTA DIFFICILE – È molto difficile, per non dire impossibile, che l’Inter riesca a prendere Christian Eriksen dal Tottenham. Nonostante il danese negli scorsi giorni abbia pubblicamente dichiarato di voler lasciare gli Spurs, con cui ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2020, la valutazione fatta dal presidente dei londinesi Daniel Levy è proibitiva. Così Gianluca Di Marzio su Sky Sport: «Eriksen credo che si viaggi sui cento milioni di euro di richiesta del Tottenham, e sono tantissimi, e credo che il Real Madrid alla fine riuscirà a chiudere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh