Eriksen all’Inter a gennaio, Conte ora spinge! Vidal e Nandez lontani

Articolo di
3 Gennaio 2020, 22:11
Condividi questo articolo

Eriksen balza in pole tra gli obiettivi dell’Inter per il centrocampo, dietro c’è la volontà di Conte. Vidal e l’alternativa Nandez sembrano sempre più lontani. Gli aggiornamenti dall’edizione online di “Repubblica”

LE ULTIME SULLA CORSA A TREChristian Eriksen sarebbe balzato al primo posto nella lista di priorità del mercato dell’Inter. Il danese, che si svincolerà a fine stagione dal Tottenham, può essere liberato dagli Spurs e in questo senso Antonio Conte spinge per la conclusione dell’operazione. Il tecnico nerazzurro, infatti, segue il giocatore dai tempi in cui allenava il Chelsea. Contestualmente, si è complicata la strada per arrivare ad Arturo Vidal. Il cileno è blindato da Ernesto Valverde al Barcellona. Anche l’alternativa Nahitan Nandez sarebbe tutt’altro che facilmente raggiungibile.

Fonte: Repubblica.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.