Eriksen, addio Inter a gennaio? Servono due condizioni per cederlo – SI

Articolo di
17 Novembre 2020, 08:48
Christian Eriksen Christian Eriksen
Condividi questo articolo

Eriksen resta in bilico, visto che Conte non sembra puntare su di lui per l’Inter di ora e non solo. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, spiega in quale modo il danese potrebbe andare via già a gennaio.

L’OPZIONEChristian Eriksen può andare via subito? Alfredo Pedullà spiega: «L’Inter ha mantenuto una linea molto coerente in estate, fino a ottobre, e fino agli ultimi giorni non ha dato via Radja Nainggolan perché non lo regalava. È fuori dai giochi, ma devono esserci due condizioni: una è che paghi. La formula è un prestito con obbligo di riscatto, non diritto. Poi deve essere una destinazione gradita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.