Ennesimo nome per sostituire Icardi: l’Inter può puntare Lukaku? – GdS

Articolo di
1 marzo 2019, 11:09
romelu lukaku

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe continuando a cercare un sostituto per Mauro Icardi, nonostante il post social dell’argentino in cui conferma di voler restare a Milano. Uno dei nomi fuoriusciti sarebbe quello di Romelu Lukaku del Manchester United.

IL MOMENTO DEL GIOCATORE – “Guardando, invece, oltre frontiera molte le opportunità, anche suggestive, che l’Inter sta vagliando. Prendiamo il caso di Romelu Lukaku, ariete del Manchester United. Dopo il licenziamento di Mourinho ha ritrovato un po’ di quiete: ora gioca di più e segna pure. Ma per Solskjaer la prima scelta resta sempre il più giovane Marcus Rashford. E ciò induce il panzer belga a pensare di cambiare aria in estate. Pagato circa 80 milioni di euro, non è detto che venga messo sul mercato a prezzi umani”.

TUTTO E’ POSSIBILE – “In ogni caso il management di Zhang sta studiando tutte le varianti per un mercato che si metta alle spalle il passato, in tutti i sensi. Tutto è possibile, aspettando che ad Appiano Gentile il buonsenso contagi tutti. Ma proprio tutti”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE