Emery: “Ramsey, oggi lo voglio con noi. A fine stagione andrà dove vuole”

Articolo di
3 Gennaio 2019, 18:48
Condividi questo articolo

Unai Emery, tecnico dell’Arsenal, è tornato sul futuro Aaron Ramsey, centrocampista dei Gunners in scadenza di contratto e nel mirino di Juventus e Inter.

“TRATTATIVE CON LA JUVE? NON SO NULLA” – Queste le parole di Unai Emery, tecnico dell’Arsenal, riportate da “GianlucaDiMarzio.com” sul futuro di Aaron Ramsey, centrocampista dei Gunners nel mirino di Juventus e Inter: «Oggi lo voglio con noi, a fine stagione sarà il momento in cui potrà andare dove vuole. C’è stata una trattativa con la Juve? Non so nulla. Voglio che resti concentrato ogni giorno sui nostri allenamenti e pensi alla prossima partita contro il Blackpool in FA Cup. Lo vedo molto concentrato, martedì per esempio ha giocato 15 minuti ha segnato e giocato bene».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.