Calciomercato

Emery: “Ramsey, oggi lo voglio con noi. A fine stagione andrà dove vuole”

Unai Emery, tecnico dell’Arsenal, è tornato sul futuro Aaron Ramsey, centrocampista dei Gunners in scadenza di contratto e nel mirino di Juventus e Inter.

“TRATTATIVE CON LA JUVE? NON SO NULLA” – Queste le parole di Unai Emery, tecnico dell’Arsenal, riportate da “GianlucaDiMarzio.com” sul futuro di Aaron Ramsey, centrocampista dei Gunners nel mirino di Juventus e Inter: «Oggi lo voglio con noi, a fine stagione sarà il momento in cui potrà andare dove vuole. C’è stata una trattativa con la Juve? Non so nulla. Voglio che resti concentrato ogni giorno sui nostri allenamenti e pensi alla prossima partita contro il Blackpool in FA Cup. Lo vedo molto concentrato, martedì per esempio ha giocato 15 minuti ha segnato e giocato bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh