CalciomercatoPrimo Piano

Emerson Royal, un ostacolo in più per l’Inter: la situazione – Sky

Nella giornata di oggi l’Inter si è incontrata con l’agente di Emerson Royal. Il giocatore del Barcellona è uno degli obiettivi nerazzurri in caso di partenza di Achraf Hakimi, ma come riporta Luca Marchetti di “Sky Sport”, spunta una nuova difficoltà nella trattativa.

NUOVO INTOPPO – Nuova difficoltà nella trattativa tra Inter e Barcellona per Emerson Royal. Che fa aumentare il prezzo del giocatore, come riporta Luca Marchetti di “Sky Sport”: «Emerson Royal potrebbe essere l’erede di Hakimi qualora dovesse lasciare l’Inter. Sempre che arrivi la fatidica offerta di quota 80 milioni del PSG o se dovesse decollare la trattativa con il Chelsea. Per l’Inter, però, c’è una nuova difficoltà. Emerson Royal viene dal Betis Siviglia e c’è un accordo fra loro e il Barcellona: se il giocatore dovesse essere ceduto in questa sessione di mercato, al Betis andrà una percentuale di 9 milioni di euro. Quindi la richiesta dei catalani per la cessione è di 20-25 milioni di euro. Prestito? Sia la società che il giocatore non vogliono. L’interesse rimane, ma resta questa difficoltà in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh