Calciomercato

Emerson Royal, l’opzione Inter arretra: intenzione fra agente e Barcellona – Sky

Emerson Royal è uno dei giocatori accostati all’Inter come eventuali sostituti di Hakimi. Secondo Sky Sport, però, in giornata c’è stato un incontro fra il suo agente e il Barcellona, con l’intenzione di restare in blaugrana.

RESTA LÌ – È vicino a sfumare uno dei nomi segnalati per l’Inter in caso di cessione di Achraf Hakimi. Per il terzino destro brasiliano Emerson Royal mercoledì è arrivata l’ufficialità del ritorno al Barcellona, dopo due anni al Real Betis (vedi articolo). Potrebbe rimanere lì, stando al giornalista Marco Demicheli: «In giornata c’è stato un incontro fra l’agente di Emerson Royal e il Barcellona. Sembra sia destinato a rimanere. Per Emerson Palmieri la valutazione data dal Chelsea è di venti milioni di euro, i primi contatti dell’Inter con l’entourage sono risultati positivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh