Calciomercato

Emerson Palmieri, svolta positiva per l’Inter: la novità col Chelsea – Sky

Emerson Palmieri resta uno dei nomi per l’Inter sulle fasce, anche se per l’ennesima volta si è parlato di Darmian. In chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport il giornalista Gianluca Di Marzio è tornato sui nerazzurri e ha dato una novità positiva dal Chelsea.

SPAZIO TERZINI – Così Gianluca Di Marzio: «Matteo Darmian il Parma, quando lo prese dal Manchester United, aveva un impegno con l’Inter che alla fine della stagione sarebbe passato all’Inter. Il Parma inconterà la squadra nerazzurra nei prossimi giorni e vedremo se rispetterà l’impegno, lui si sente già nerazzurro. La Fiorentina ha incontrato l’Inter e ha detto che Dalbert Henrique non lo vuole più, quindi ritorna e Cristiano Biraghi torna alla Fiorentina. Vediamo se si riaprirà nei prossimi giorni. A proposito: il Chelsea ha preso Ben Chilwell e questo è positivo per chi vuole Emerson Palmieri, ovvero l’Inter».

ALLENATORE TRANQUILLIZZATO – Emerson Palmieri all’Inter ritroverebbe Antonio Conte, confermato ufficialmente lunedì pomeriggio. Per Gianluca Di Marzio non c’è un vincitore che emerge dal summit con Steven Zhang: «Chi vince? Direi in questo momento tutti e due. Non sarà magari un sorriso, ma non è di circostanza. Oggi sono emersi retroscena, hanno voluto tutti mettere una pietra sopra su quanto accaduto. Non sono stati ad analizzare episodio e parola, hanno voluto mettere una pietra sopra e provare a ripartire con più serenità. Conte si è presentato all’incontro molto più tranquillo, rispetto alle ultime esternazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.