Calciomercato

Emerson Palmieri, l’Inter c’è: opzione a incastro e occasione col Chelsea – SI

L’Inter è una delle squadre, insieme al Napoli, che corteggia Emerson Palmieri. Il giocatore del Chelsea e della Nazionale potrebbe arrivare in caso di cessione di Hakimi. Lo riporta Alfredo Pedulla su “Sportitalia Mercato”.

OCCASIONE DI MERCATO − L’Inter è in pressing su Emerson Palmieri, che sarebbe corteggiato anche dal nuovo Napoli di Luciano Spalletti. Come sostiene Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, non bisogna sottovalutare il club nerazzurro. In caso di cessione di Achraf Hakimi, infatti, l’Inter avrebbe i soldi necessari per sferrare l’attacco decisivo. Il giocatore del Chelsea ha un contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe partire per una cifra intorno ai quindici milioni più bonus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh