Calciomercato

Emerson Palmieri, Inter fiduciosa di poter chiudere col Chelsea: situazione

Ci sarebbe fiducia in casa Inter di poter raggiungere un accordo con il Chelsea per Emerson Palmieri, esterno italo-brasiliano.

SITUAZIONE – Fabrizio Romano ha parlato a “Sky Sport 24” della situazione relativa ad Emerson Palmieri. Stando al giornalista esperto di calciomercato, l’Inter avrebbe fiducia nell’operazione. Infatti Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, ha concesso pochissimo spazio all’esterno Italo-brasiliano nel corso della stagione. Per questa ragione il club nerazzurro sarebbe speranzoso di trovare un accordo con i Blues nel giro delle prossime settimane. Il terzino sinistro sarebbe il giocatore individuato a sostituire Ashley Young che lascerà i nerazzurri a parametro zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh