Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Secondo quanto riporta il portale inglese Goal, il Chelsea avrebbe fissato il prezzo per Emerson Palmieri, obiettivo dell’Inter. I londinesi chiedono circa 30 milioni di euro per il giocatore, ormai fuori dal progetto tecnico di Frank Lampard.
PREZZO FISSATO – Con l’arrivo previsto in settimana di Ben Chilwell dal Leicester e la crescita di Marcos Alonso, Emerson Palmieri è sempre più ai margini del progetto tecnico del Chelsea di Frank Lampard. Il giocatore è sempre nel mirino dell’Inter, anche se al momento il discorso è bloccato fino alla decisione della società e di Antonio Conte di proseguire insieme o prendere strade diverse. Nel frattempo, la società londinese ha comunicato al giocatore italo-brasiliano di trovare una nuova squadra, oltre a fissare il prezzo. Sarebbero circa 30 i milioni di euro richiesti dai Blues per lasciar partire l’ex Roma.
Fonte – Goal.com
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale