Calciomercato

Emerson Palmieri allontana le voci: «Mercato? Ora solo Europeo»

Emerson Palmieri – esterno sinistro del Chelsea e della nazionale italiana – è uno degli obiettivi accostati all’Inter per il mercato. Il giocatore, però, in conferenza stampa (vedi articolo) ha voluto allontanare ogni voce di trasferimento almeno fino al termine dell’Europeo.

VOCI RINVIATE Emerson Palmieri è uno degli obiettivi dell’Inter per la fascia sinistra. Il giocatore, però, al momento non vuole affatto pensare al mercato: «Per me è un sogno poter disputare l’Europeo, è sempre stato uno dei miei obiettivi. Non sono ancora soddisfatto però perché voglio dare il mio meglio e vincere. Mercato? Da mesi si parla del mio ritorno in Italia, ma adesso non voglio nemmeno pensarci. La mia testa è al presente, al giocare l’Europeo e a fare di tutto per vincerlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh