Calciomercato

Ekitike, l’ultimo nome nuovo l’attacco dell’Inter. Chi è e dove gioca – CdS

L’Inter prepara la sfida di domani contro l’Empoli con i nerazzurri che devono vincere per mettere pressione al Milan. Intanto si parla di calciomercato con un nome nuovo spuntato per l’attacco dei nerazzurri: Ekitike del Reims. 

PROFILO – L’Inter punta a chiudere nel migliore dei modi la stagione attuale programmando, inevitabilmente, quella del prossimo anno. Le più grandi manovre sembrano essere in attacco con i nerazzurri che preparano una mezza rivoluzione. L’ultimo nome che si è aggiunto alla lista è quello di Ekitike, attaccante 19enne del Reims. Secondo il Corriere dello Sport, il giovane centravanti francese è un nome ideale per ringiovanire la rosa nerazzurra senza abbassarla di qualità. Ma quanto costa? Per il gioiellino che ha segnato 9 reti in Ligue 1 quest’anno, le cifre del Reims non sono basse anche se, il fatto che sia fermo da un paio di mesi per un problema alla coscia, potrebbe far abbassare le pretese.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh