Calciomercato Inter

Ederson top-player per l’Atalanta! La valutazione alta – Sky

Per la cessione di Hakan Calhanoglu la situazione è ancora ferma. L’Inter deve valutare le alternative, la prima è Ederson dell’Atalanta. C’è però un grande problema, gli aggiornamenti da Manuele Baiocchini su Sky Sport.

SOSTITUTI – La situazione in casa nerazzurra a centrocampo è abbastanza confusa. Il turco attende l’addio verso la patria, il club però non cede e vuole ottenere ciò che già chiede al Galatasaray. Manuele Baiocchini dà gli ultimi aggiornamenti sulle possibili alternative osservate dalla dirigenza: «Calhanoglu è una di quelle storie che potrebbe prendere la svolta da un momento all’altro nei prossimi giorni. Arriva l’offerta importante, il calciatore accetta e allora l’Inter magari potrebbe decidere di cederlo con un’offerta congrua per il cartellino. Il rapporto è incrinato dopo le parole di Lautaro Martinez e Giuseppe Marotta di settimana scorsa. Ederson è un nome che sicuramente piace all’Inter, ma l’Atalanta chiede tanti soldi. Chiede 55 milioni di euro e la fa da top-player come fatto con Koopmeiners o i grandi giocatori che hanno lasciato il club negli ultimi anni. L’altro giocatore che piace è Rovella, ma ha la clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Se non si arriva a quell’offerta la Lazio non lo cede perché non lo può sostituire»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.