Calciomercato

Éder, valutazione rimandata. L’Inter ne prende uno a costo zero in un caso – Sky

Éder è stato un nome lanciato da Sky la scorsa settimana come opzione in attacco per l’Inter (vedi articolo). Il giornalista Alessandro Sugoni, ospite di Sky Sport 24, ha parlato di come l’italo-brasiliano sarà valutato durante questo mercato di gennaio. Un acquisto di uno svincolato non è da escludere, ma bisogna aspettare.

TUTTO RIMANDATO – Per Alessandro Sugoni la possibilità Éder Citadin Martins non è più così certa: «È già sotto contratto con il gruppo Suning, ma è una valutazione da fine mercato. Al momento il mercato dell’Inter è fermo, Antonio Conte domenica l’ha detto: non entra nessuno e non esce nessuno in questa fase. Se dovesse uscire qualcuno si potrà valutare, ma il nome è quello di Christian Eriksen e per ora è tutto fermo. Si può vedere se fare un’occasione a costo zero, ma si deve ridurre anche il monte ingaggi. Aggiungere no, rimpiazzare sì. Il Benevento, oltre ad Andrea Pinamonti, valuta anche Kevin Lasagna e altri attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.