Eder torna all’Inter? Le possibilità per l’ex attaccante della nazionale – Sky

Articolo di
7 Gennaio 2021, 13:37
Éder Citadin Martins Inter Éder Citadin Martins Inter
Condividi questo articolo

Il nome di Eder è stato riaccostato all’Inter negli ultimi giorni come possibile rinforzo “low cost” per l’attacco a disposizione di Antonio Conte. Le reali possibilità di rivedere in nerazzurro l’ex attaccante della nazionale e della Sampdoria

In questi ultimi giorni è stato riaccostato all’Inter il nome di Eder, trasferitosi proprio dall’Inter allo Jiangsu Suning nel 2018. L’italo-brasiliano, attaccante della nazionale italiana proprio ai tempi in cui era commissario tecnico Antonio Conte, potrebbe tornare in nerazzurro come rinforzo per l’attacco, alle prese con la cronica mancanza di un sostituto per Romelu Lukaku. Secondo “Sky Sport” quella di Eder è un’idea concreta, ma non per l’immediato. L’Inter andrà molto probabilmente a cercare un attaccante in questo mercato di gennaio, ma quella di Eder è un’idea lasciata nel cassetto eventualmente per fine gennaio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.