Éder-Inter, passi avanti? Incontro con l’agente, più nomi in gioco

Articolo di
7 gennaio 2016, 23:21
Éder Sampdoria

Continuano a susseguirsi le voci di mercato su Éder all’Inter: secondo il sito “Calciomercato.com” l’agente dell’attaccante della Sampdoria sarebbe a Milano per incontrarsi con Piero Ausilio, che approfitterebbe della situazione per trattare anche le possibili cessioni di Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia.

INCONTRO – “La Sampdoria non ha intenzione di fare sconti per il proprio attaccante principe, Éder Citadin Martins, ma di fronte alla giusta offerta il presidente Massimo Ferrero non si è mai mostrato sordo. È per questo che l’Inter continua a lavorare alacremente con gli agenti del calciatore con cui, tra l’altro i nerazzurri hanno in ballo anche altre trattative importanti. Proprio in queste ore l’agente Manuel Montipò, insieme al socio Tullio Tinti, sono a Milano e si sono visti insieme al Westin Palace Hotel”.

USCITE – “In ballo non solo il futuro di Éder, ma anche quello di Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio che ha da poco cambiato procuratore. Per Ranocchia la cessione è prossima con il Liverpool che insidia le italiane, ma chi sta cercando un terzino di ruolo è proprio la Sampdoria che potrebbe abbandonare l’idea Dodô (sempre con l’Inter ma in prestito) e agganciare il treno D’Ambrosio grazie al lavoro degli agenti per Éder. Nelle prossime ore, o al massimo nella giornata di domani è previsto un incontro con il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio. La strada è in salita, ma Roberto Mancini spinge sempre per portare Éder ad Appiano Gentile”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE