Eder in stand by, altri due club di Serie A interessati all’ex Inter

Articolo di
20 Gennaio 2021, 10:48
Éder Citadin Martins Inter Éder Citadin Martins Inter
Condividi questo articolo

Eder, accostato all’Inter a inizio mercato invernale, la situazione ad oggi sembrerebbe essere in stand by. Il calciatore però interessa ad altri due club in Serie A.

DUE CLUBEder, situazione in stand by con l’Inter, sua ex squadra. I nerazzurri potrebbero pensare a lui probabilmente gli ultimi giorni di mercato per poter rinforzare l’attacco in vista della lotta scudetto. L’ex Sampdoria però interessa anche ad altri due club in Serie A, in particolare Benevento e Udinese. I friulani al momento sembrerebbero il club più interessato all’italo-brasiliano, soprattutto qualora Kevin Lasagna dovesse essere ceduto dal club.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.