Eder, altro gol scaccia Inter: Ferrero peggio di Lotito

Articolo di
6 gennaio 2016, 12:22
Éder Sampdoria

Eder risolve anche il derby di Genova con un gol ed una grande prestazione, l’ennesima, lui che forze ad Euro 2016 è la maggiore speranza per il povero reparto offensivo azzurro. L’Inter e Mancini continuano a pressare, Ferrero fa orecchie da mercante: di Lotito ne bastava uno…

LOTITO 2.0 – L’uscita di ieri del bizzarro presidente blucerchiato “L’Inter è in bianco…” potrebbe esser dettata semplicemente dalla sbronza post-derby, condizione che però Ferrero sembra avere in modo perpetuo. Ci vorrebbero tanti soldoni per portar via Eder dalla Sampdoria, specie ora che sta cominciando a volare col suo aeroplanino in panchina, ma sicuri che l’Inter non disponga del budget necessario, se volesse davvero l’oriundo? Ferrero è certo di no, così come pare ovvio l’interesse e l’ammirazione di Mancini per l’attaccante doriano. Egli unisce tutte quelle caratteristiche desiderate dal tecnico marchigiano: qualità, corsa, sacrificio, intelligenza tattica ed ovviamente buonissime doti realizzative. In un 4-2-3-1 o 4-3-3 è uno di quei giocatori che farebbe la fortuna di ogni allenatore.

Ma, c’è un ma: ha 30 anni. Di certo anche il Lotito 2.0 avrà fatto questa considerazione: ora potrebbe monetizzare al massimo. Inter, ne vale la pena?

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE