Ecco il problema di Godin con l’Atletico: l’Inter si è mossa e spera – GdS

Articolo di
14 gennaio 2019, 11:29
Diego Godin Atlético Madrid

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione Godin. La politica dell’Atletico sui contratti per gli over 30 è inflessibile, ma tutti vorrebbero il suo rinnovo.

TUTTI LO VOGLIONO – In attesa che l’interessato di pronunci ufficialmente, la famiglia colchonera fa di tutto per cercare di convincere l’Atletico a rinnovare il contratto di Diego Godin, in scadenza a giugno. Il centrale è vicino all’Inter, però al Wanda Metropolitano non hanno perso la speranza che possa restare.

POLITICA ATLETICO – Ieri prima della partita vinta col Levante c’è stata una piccola manifestazione per sensibilizzare la società. E durante la partita la curva ha fatto diversi cori per Godin. La questione è definita: l’Atletico ha una politica chiara coi contratti degli over 30 e offre un anno più uno opzionale. Applicata già con Fernando Torres e Gabi, sta creando problemi anche al rapporto con Filipe Luis. L’uruguaiano chiede un biennale. Da qui lo stallo nella trattativa.

SIMEONE SPINGE – Godin ascolta e aspetta. Simeone farebbe carte false per tenerlo, ha ribadito più volte l’importanza dell’uruguaiano ma non ha intenzione di forzare la mano. L’Atletico al momento sembra inflessibile. E l’Inter spera.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE