Ecco come è stato strutturato lo stipendio di Lukaku – CdS

Articolo di
9 agosto 2019, 10:20
Lukaku Pastorello

Il “Corriere dello Sport” spiega come è strutturato il contratto di Lukaku all’Inter. Lo stipendio sarà a salire e con vari bonus.

STIPENDIO A SALIRE – Lukaku è diventato il giocatore più pagato della rosa dell’Inter. Il suo contratto quinquennale sarà articolato e prevederà uno stipendio fisso che crescerà anno dopo anno: nel 2019-20 guadagnerà 6 milioni netti, nel 2020-21 salirà a 7 e nelle ultime 3 stagioni addirittura a 8,5. 

I BONUS – I bonus meritano un discorso a parte perché rischiano di impattare parecchio (1-1,5 milioni) sui guadagni di Romelu. Tra questi ce ne sono alcuni “più facili” e relativi sia alle presenze sia ai gol, oltre a quelli legati alle vittorie dell’Inter di un trofeo. Il più “particolare” però è legato al primo posto di Lukaku nella classifica dei cannonieri, un riconoscimento che gli frutterebbe bei soldi e che alimenterà la voglia di gol di questo gigante che sotto il profilo realizzativo nelle ultime due annate allo United ha fatto peggio rispetto all’Everton.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE