Calciomercato

Dzeko vuole il rinnovo e l’Inter lo sa, ma serve un’apertura – CdS

Dzeko ha chiuso il 2022 in campo dell’Inter da assoluto protagonista, fra l’eurogol al Bologna e la doppietta domenica a Bergamo con l’Atalanta. Partita dove ha ammesso l’intenzione di restare anche oltre il 30 giugno (vedi articolo). Il Corriere dello Sport fa il punto sul rinnovo.

VOLONTÀ DA UNIREEdin Dzeko domenica, dopo la doppietta con l’Atalanta, ha manifestato chiaramente come gli piacerebbe rinnovare con l’Inter. Arrivato nell’estate del 2021 dalla Roma, è a quota ventisei gol in settanta presenze fra tutte le competizioni. Ieri Giuseppe Marotta, tornando sull’argomento, ha aperto a un accordo ma “passando la palla” al giocatore (vedi articolo). Per il Corriere dello Sport la “volontà specifica” di cui parla Marotta su Dzeko è una sola: accettare un ingaggio di molto inferiore a quello attuale. Al momento guadagna cinque milioni di euro. Se ne parlerà, ma intanto rispetto a Dzeko la situazione rinnovo principale è Milan Skriniar (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock