Calciomercato

Dzeko-Roma, futuro di nuovo in bilico: Juventus in prima linea. E l’Inter?

Dzeko torna sul mercato a distanza di un anno, quando il trasferimento all’Inter sembrava cosa fatta (vedi articolo). Ora è la Juventus in prima linea per l’attaccante della Roma, ma i nerazzurri potrebbero anche rientrare in corsa

CONTESOEdin Dzeko può nuovamente lasciare la Roma, che come l’anno scorso sta facendo di tutto per spingerlo a rimanere. La Juventus attualmente è la squadra più interessata al bosniaco, con Andrea Pirlo che vorrebbe affiancarlo a Cristiano Ronaldo. Anche l’Inter è alla ricerca di una punta: si fa ancora una volta il nome di Olivier Giroud dopo le trattative dello scorso gennaio. Antonio Conte è un vecchio estimatore di Dzeko: provò a prenderlo ai tempi del Chelsea e in seguito anche all’Inter. La società nerazzurra può dunque tornare alla carica? Stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, nell’incontro odierno tra Piero Ausilio e Silvano Martina, agente del centravanti giallorosso, non si è parlato di lui ma solo del rinnovo di Daniele Padelli (vedi articolo). Nei prossimi giorni, quando anche Dzeko si sbilancerà sul suo futuro, se ne potrà sapere di più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.