Dzeko-Roma clima più disteso, cessione all’Inter a breve? – CdS

Articolo di
12 agosto 2019, 11:03
Dzeko

Il “Corriere dello Sport” scrive che Dzeko si aspetta di arrivare all’Inter in questi giorni. L’atmosfera con la Roma è più distesa, ma  serve il sostituto.

TESTA ALL’INTER – Forse l’ha giocata pensando all’Inter. Ci può stare, arrivati quasi a metà agosto e con questo trasferimento che sembra scritto, ma resta ancora sospeso, strangolato dentro un dedalo di calciomercato che coinvolge punte nobili. Tra cui lui, Edin Dzeko. Il Real Madrid, seppur in amichevole, gli fa sentire l’aria delle grandi sfide. Quelle che non ha sbagliato quasi mai, come testimonia l’ultima stagione, disgraziata quasi quanto la prima, ma in cui i 5 gol segnati nelle 6 gare di Champions giocate, scrivono una media clamorosa quanto è debole quella delle 16 reti nelle 36 di campionato.

SERVE IL SOSTITUTO – L’ultimo incontro tra il manager Martina e il ds Petrachi ha avuto toni accomodanti, persino qualche sorriso. La Roma e Dzeko hanno smesso di pungersi, anche se poi le dichiarazioni ufficiali devono dire che finché la Roma non avrà il sostituto Dzeko resterà al suo posto e Fonseca punterà su di lui. Poi si lavora per risolverla, la questione: e Dzeko si aspetta di essere dell’Inter entro Ferragosto. Con un’offerta che, assieme a bonus facili, arriverà a quei 20 milioni chiesti da Pallotta.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE