Calciomercato

Dzeko, quale futuro? Se non resta all’Inter occhio a un’opzione a sorpresa – SI

Uno fra Correa e Dzeko dovrà lasciare l’Inter nel caso in cui arrivi Dybala. Secondo Sportitalia il bosniaco ha possibilità di restare, ma occhio perché spunta una pista a sorpresa.

SECONDA OPZIONE – Per Edin Dzeko ci sarà da capire, in queste settimane, se la prossima stagione sarà all’Inter o da un’altra parte. Simone Inzaghi avrà un reparto con cinque attaccanti, ormai sicuramente col ritorno di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Il bosniaco ha un ingaggio da cinque milioni di euro, ben più pesante di Joaquin Correa, vista l’età potrebbe andare via gratis. Secondo Sportitalia c’è un’opzione particolare: potrebbe toranre alla Roma, che cerca un vice di Tammy Abraham. Sarebbe clamoroso, visto come Dzeko è andato via un anno fa. Come altre ipotesi, meno fattibili, citate la Juventus e il Valencia. Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, più che Dzeko però sta trattando Matteo Politano del Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh