Calciomercato

Dzeko, opzione Inter non avanza. Obbligatorio restare alla Roma? – Sky

Dzeko è altamente improbabile non solo che si trasferisca all’Inter, ma anche che lasci la Roma entro lunedì prossimo. Gianluca Di Marzio, durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, sostiene che sia difficile riuscire a completare la cessione nonostante lo screzio con Paulo Fonseca.

NIENTE DA FARE – Per Edin Dzeko, in questi giorni, si è ipotizzato uno scambio con Christian Eriksen fra Inter e Roma. Per Gianluca Di Marzio non potrà essere così: «Tutte le ipotesi che sono state in qualche modo impostate, messe in piedi e valutate a livello embrionale non sono state portate avanti. A meno che non succeda nulla in settimana credo che il giocatore e la società dovranno riconciliarsi con l’allenatore. So che c’è già una macchina diplomatica in atto».

Pubblicità
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh