Dzeko, opzione Inter non avanza. Obbligatorio restare alla Roma? – Sky

Articolo di
25 Gennaio 2021, 23:15
Edin Dzeko Roma-Sampdoria Photo 206079231 © Marco IacobucciDreamstime.com
Condividi questo articolo

Dzeko è altamente improbabile non solo che si trasferisca all’Inter, ma anche che lasci la Roma entro lunedì prossimo. Gianluca Di Marzio, durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, sostiene che sia difficile riuscire a completare la cessione nonostante lo screzio con Paulo Fonseca.

NIENTE DA FARE – Per Edin Dzeko, in questi giorni, si è ipotizzato uno scambio con Christian Eriksen fra Inter e Roma. Per Gianluca Di Marzio non potrà essere così: «Tutte le ipotesi che sono state in qualche modo impostate, messe in piedi e valutate a livello embrionale non sono state portate avanti. A meno che non succeda nulla in settimana credo che il giocatore e la società dovranno riconciliarsi con l’allenatore. So che c’è già una macchina diplomatica in atto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.