Dzeko obiettivo concreto della Juventus: Milik verso la Roma – SM

Articolo di
21 Agosto 2020, 09:47
Condividi questo articolo

Edin Dzeko adesso è un obiettivo concreto della “nuova” Juventus di Andrea Pirlo. Il bosniaco scavalca Milik, adesso in direzione Roma. Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”.

OBIETTIVO JUVENTUSEdin Dzeko pronto a salutare la Roma? Questa volta non sembrerebbe esserci l’Inter sulle sue tracce. Andrea Pirlo – secondo Sportmediaset -, avrebbe chiesto espressamente alla società di puntare su Edin Dzeko nonostante la volontà di Gonzalo Higuain di restare in bianconero. Salta dunque l’affare per Milik, che era il preferito di Maurizio Sarri: adesso il polacco sarebbe pronto a vestire la maglia della Roma.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.