Dzeko nome “facile” per sostituire Icardi, ma l’Inter ne ha altri tre – CdS

Articolo di
23 aprile 2019, 09:28
Edin Dzeko Roma-Udinese

Sulle pagine del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, oltre a quello di Romelu Lukaku (vedi articolo), si trovano altri nomi per la sostituzione di Mauro Icardi. Due però sarebbero inarrivabili per l’Inter, quindi ne restano altri tre con Edin Dzeko più facile da raggiungere.

DA DEFINIRESteven Zhang è tornato a Milano la scorsa settimana e a breve definirà, assieme a Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, il budget per la prossima sessione di calciomercato dell’Inter. Con Mauro Icardi sempre più in bilico c’è da pensare a un sostituto, e se il nome di Romelu Lukaku del Manchester United è da tenere d’occhio la candidatura di Edin Dzeko resta forte. Il bosniaco, secondo “Il Corriere dello Sport”, costa molto meno: fra venti e venticinque milioni di euro, con una valutazione fatta dall’Inter tra dieci e quindici complice un solo anno di contratto. Possibile l’inserimento di una contropartita tecnica, che risolverebbe anche la questione legata al fair play finanziario (paletti da sistemare entro il 30 giugno).

GLI ALTRI – Non possono però essere solo Dzeko e Lukaku i nomi per l’Inter. Vanno scartati Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte (inarrivabile) e Timo Werner del RB Lipsia (favorito il Bayern Monaco, poi il Liverpool), restano però Duvan Zapata dell’Atalanta, autore di ventuno gol in questa Serie A e a segno pure ieri, e Rodrigo Moreno Machado del Valencia, considerato duttile e con ampi margini di crescita.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE