Calciomercato

Dzeko, con l’Inter volontà di rinnovare. Discorsi dopo un’altra priorità – Sky

Il possibile rinnovo di Edin Dzeko con l’Inter è uno dei temi che sta tenendo banco in casa nerazzurra. Il bosniaco, fin qui, ha mostrato grandi cose in stagione. Secondo Matteo Barzaghi di Sky Sport la volontà di prolungare c’è da entrambe le parti, ma i discorsi si avvieranno dopo aver risolto il discorso Milan Skriniar.

RINNOVO POSSIBILE – Il rinnovo di Edin Dzeko con l’Inter diventa sempre più probabile. Il giocatore ha già mostrato la sua predisposizione a prolungare l’accordo in scadenza a giugno 2023. Allo stesso tempo, Beppe Marotta ha aperto alla possibilità di sedersi a trattare, visto anche il contributo che il bosniaco sta portando alla squadra. Le eventuali trattative, però, si apriranno soltanto dopo aver risolto un altro discorso che ora ha la priorità: quello legato a Milan Skriniar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock