Calciomercato

Dzeko, Inter ipotesi lontana. I nerazzurri pensano ad altro – TMW

Edin Dzeko e la Roma sono sempre più lontani. Nonostante questo, l’Inter non sarebbe essere affatto più vicina, visto i nerazzurri cercherebbero profili differenti.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, la Roma starebbe valutando seriamente di cedere Edin Dzeko. La richiesta per l’attaccante bosniaco sarebbe di 25 milioni di euro. Una valutazione fino a questo momento ritenuta eccessiva da tutte le pretendenti, visto che le offerte pervenute da West Ham e Newcastle sarebbero intorno ai 10 milioni. Troppo pochi per il club capitolino, che non sembrerebbe trovare sponda nemmeno nell’Inter sia per l’ingaggio praticamente equivalente a quello di Mauro Icardi (circa 4,5 milioni di euro) che perché alla ricerca non di un vice per l’argentino, ma un titolare da alternare (o accoppiare) con Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh