Calciomercato

Dzeko-Inter ‘distanti’ altri 700 mila euro. Vlahovic impossibile, Pinamonti in B? – SM

Dzeko è solo virtualmente un nuovo acquisto dell’Inter, perché l’accordo non può essere ancora formalizzato se prima non viene concluso il suo rapporto con la Roma. Come riportato da “Sport Mediaset”, nel frattempo si allontana da Milano il colpo Vlahovic… e con lui anche Pinamonti

ATTACCO INTER – I sogni nerazzurri su Dusan Vlahovic rischiano di restare tali, perché l’attaccante serbo resterà alla Fiorentina nonostante le grandi offerte ricevute. Soprattutto dall’estero (Atletico Madrid in primis, ndr). L’attacco interista si rinnoverà dopo l’addio di Romelu Lukaku con l’arrivo ufficiale di Edin Dzeko dalla Roma. C’è da superare l’intoppo che non ne permette l’ufficializzazione: ballano circa 700 mila euro. Cifra che non riguarda l’Inter ma che l’attaccante bosniaco pretende dalla Roma e relative alle ultime due mensilità. La Roma per il momento fa muro perché si aspetta che sia Dzeko a rinunciare dopo essere stato liberato per l’Inter. In uscita anche Andrea Pinamonti: c’è l’offerta dell’Empoli oltre a quella dell’Udinese in Serie A, ma attenzione anche al Crotone in Serie B. Questo quanto ripreso da “Sport Mediaset” nel TG sportivo in onda su Italia 1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.