Dzeko in uscita dalla Roma, l’Inter ha fatto un sondaggio – CdS

Articolo di
22 marzo 2019, 10:54

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter ha fatto un sondaggio su Edin Dzeko. Il bosniaco è in uscita dai giallorossi, ma serve un’offerta economica convincente.

IN USCITA – Il durissimo scontro tra Dzeko ed El Shaarawy diventa un intrigo di scenari di mercato. Il bosniaco, molto nervoso in questa stagione, domenica ha festeggiato i 33 anni e ha uno stipendio da 6 milioni, bonus inclusi, collocati in un contratto in scadenza nel 2020. Un lusso che la Roma non potrà più permettersi, soprattutto alla luce del rendimento in campo.

INTER INTERESSATA – L’Inter ha fatto un sondaggio esplorativo per capire la disponibilità a trasferirsi a Milano. Dzeko, che un anno fa ha rifiutato il Chelsea, potrebbe accettare un contratto di tre anni che gli permetta di non spostarsi dall’Italia. A maggior ragione se Spalletti a fine stagione lascerà l’Inter visto che ci sono stati diversi screzi tra i due ai tempi della coabitazione a Trigoria. Ma i nerazzurri dovranno presentare un’offerta interessante alla Roma.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE