Dzeko-Fonseca, è rottura! Occasione Inter ma non è l’unica in Serie A

Articolo di
23 Gennaio 2021, 09:49
Edin Dzeko Roma-Sampdoria Photo 206079231 © Marco IacobucciDreamstime.com
Condividi questo articolo

Dzeko, rapporto ai minimi termini con Paulo Fonseca soprattutto dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia. Occasione di mercato per l’Inter? Dirigenti vigili ma in Serie A altri club interessati.

ROTTURADzekoFonseca, rottura totale dopo la brutta sconfitta maturata in campionato contro la Lazio e in particolare l’umiliante eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia. Il bosniaco non è stato convocato per la sfida in programma oggi alle 15 proprio contro lo Spezia in campionato e in caso di conferma del tecnico portoghese la situazione potrebbe cambiare già in questa sessione di mercato. Edin Dzeko sul mercato? Questa volta prima del mercato estivo dove puntualmente il bosniaco viene accostato a Inter e Juventus, e proprio questi due club potrebbero cogliere l’occasione gli ultimi giorni di mercato. La società giallorossa dal canto suo valuterà sia l’operato del tecnico che soprattutto il comportamento dell’attaccante nei confronti di quest’ultimo ma anche della squadra.

LA CONCORRENZA – L’allarme potrebbe rientrare nei prossimi giorni con un chiarimento netto, ma l’intenzione di Friedkin al termine della stagione è chiara: rivoluzione (dirigenza-squadra) e obiettivo Massimiliano Allegri. Antonio Conte come già noto dal primo momento gradirebbe l’arrivo di Edin Dzeko, una punta esperta (35 anni) capace di giocare con e al posto di Romelu Lukaku. Tra i club interessati chiaramente anche la Juventus, che in estate lo aveva cercato virando poi su Alvaro Morata.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.