Dzeko: “Florenzi mi ha offerto la fascia di capitano. Qui mi vogliono bene”

Articolo di
21 agosto 2019, 19:18
Edin Dzeko Roma-Real Madrid

Dzeko, dopo una lunga trattativa tra Inter e Roma, è rimasto in giallorosso. L’attaccante bosniaco ha quindi parlato a Roma TV del “lavoro” fatto dai suoi compagni di squadra per farlo rimanere 

COMPAGNI DI SQUADRA – «Sono contento quando vedo che altri sono contenti che sono rimasto qui con i miei compagni di squadra. Non li voglio chiamare solo così’, ma amici, fratelli. Sono stati sempre lì a mettermi pressione, “tu non vai da nessuna parte, resti qui”. Ho un bellissimo rapporto con tutti, Pellegrini e Florenzi mi dicevano ogni giorno “alla fine tu rimani qui”, “se firmi ti do la fascia”. Mi ha detto dopo la firma “è tua”, io gli ho detto “sei il nostro capitano”».

FAMIGLIA – «Le sensazioni provate qui hanno fatto la differenza nella mia scelta. Non è la prima volta che lo dico, ma è così anche per mia moglie e per i miei figli, che sono nati qui. Quando eravamo in vacanza, mia figlia mi ripeteva sempre: ‘Papà, andiamo a casa, a Roma’. E poi sono contento se vedo gli altri contenti che sia rimasto nella Roma, dove tutti mi vogliono bene e mi stimano».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE