Calciomercato

Dzeko-Eriksen: affare in salita! Si fa largo un’altra big di serie A – SM

Secondo “Sport Mediaset”, Juventus e Roma avrebbero allacciato i contatti per portare a Torino Edin Dzeko. L’affare avrebbe dovuto compiersi già in estate, ma Arkadiusz Milik ruppe il domino delle punte. Si era fatta strada anche l’ipotesi di uno scambio con Eriksen, da impostare con l’Inter, ma mancano troppi tasselli

PIANO B – La vittoria contro lo Spezia non ha alleggerito i rapporti tra Dzeko e Fonseca. Secondo “Sport Mediaset”, il bosniaco sarebbe sempre più lontano da Roma e starebbe sondando il terreno per un eventuale addio in questa finestra di mercato. La Juventus, da sempre interessata a Dzeko, si è fatta concretamente avanti proponendo uno scambio con Federico Bernardeschi. In tal modo, l’ipotesi di trattativa con l’Inter (con Eriksen coinvolto) verrebbe definitivamente seppellita.

SCACCHIERA – Ma secondo “Sport Mediaset”, qualora la Roma dovesse decidere di cedere Dzeko, dovrà cercare prima di tutto di far quadrare i conti. Sia il bosniaco che Bernardeschi hanno il contratto in scadenza nel 2022. Dzeko, però, compirà 35 anni a marzo, e guadagna 7,5 milioni, contro i 4 di Bernardeschi, 27 anni tra poco meno di un mese. Sempre secondo “Sport Mediaset”, la trattativa si sta mantenendo ancora in superficie, perché i bianconeri sono in attesa dell’ok di Bernardeschi. A quel punto, con l’ultima settimana di mercato alle porte, l’affare potrebbe entrare nel vivo.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.