Calciomercato

Dzeko, cessione non scontata: un aspetto importante da non sottovalutare – CdS

Dzeko potrebbe essere sacrificato in attacco per lasciar spazio a Paulo Dybala in attacco, e soprattutto per ‘abbassare’ il monte ingaggi. Il Corriere dello Sport, però, questa mattina ha sottolineato un aspetto da non sottovalutare. 

DUE CESSIONI – Oltre Alexis Sanchez, anche un altro attaccante tra Edin Dzeko e Joaquin Correa potrebbe salutare definitivamente l’Inter. Entrambi, però, ad oggi non hanno concrete opzioni differenti a disposizione. E che, dettaglio tutt’altro che trascurabile, hanno ben poca voglia di fare le valigie e lasciare la Pinetina. Peraltro, a proposito del bomber bosniaco c’è pure un aspetto di cui tenere conto: di tutti gli attaccanti dell’Inter, sarebbe l’unico attaccante che non andrà in Qatar il prossimo novembre per i Mondiali.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh