Dzeko attende l’Inter, altro indizio sulla sua imminente partenza – CdS

Articolo di
20 luglio 2019, 11:33
Dzeko

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter continua a trattare con la Roma per l’acquisto di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è sempre più vicino ma non del tutto. Ma, intanto, un altro indizio lascia pensare al fatto che l’ex City, prima o poi, lascerà la Capitale

LIBERATE DZEKO – “Liberate il Kraken” frase-pilastro del film targato Louis Leerrier, uscito nelle sale italiane quasi dieci anni fa. Ora la dirigenza dell’Inter si ritrova all’incirca nella stessa situazione. “Liberate Dzeko” sarebbe il moto: l’attaccante ex Manchester City ha quasi benedetto definitivamente la sua personale cancellazione della tournée con la Roma. Non dovrebbe, di fatto, lasciare l’Italia. Non rappresenterebbe, infatti, una grande comodità per il centravanti bosniaco partire all’estero per poi guardare il suo telefono e leggere il messaggio “torna indietro che ti abbiamo liberato”.

SITUAZIONE – Edin Dzeko aspetta (ancora) l’Inter, aspetta che la Roma non decida di suicidarsi e che lo liberi definitivamente. Un giorno in più, infatti, avvicinerebbe l’attuale numero 9 giallorosso alla fatidica scadenza del contratto. Quindi: se chiedo 18 milioni è meglio che mi accontenti di 13 o 14 milioni perché altrimenti, in caso contrario, a partire dal mese di settembre l’ipotesi che mi diano zero (euro) incomincerebbe a concretizzarsi e a trasformarsi in realtà.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE