Dybala vuole lasciare la Juve: sta aspettando le mosse dell’Inter? – TS

Articolo di
13 agosto 2019, 10:35
Dybala

“Tuttosport” analizza le intenzioni di Paulo Dybala. Il suo rapporto con la Juve sembra ormai compromesso, e il legame con Marotta potrebbe spingerlo all’Inter.

DUBBI – Chi riesce a intuire cosa stia pensando Paulo Dybala ha la chiave per capire una bella fetta del mercato estivo. Vuole rimanere alla Juventus? Vuole andaresene? E se sì dove? Davvero solo all’Inter? Di sicuro negli utlimi mesi sono iniziate a circolare voci su un presunto flirt, chiamiamolo così, fra l’argentino della Juventus e l’Inter. Molto simile, sempre secondo il gossip di mercato, a quello fra Icardi e la Juventus.

TENTATIVI INGLESI – Il club bianconero intanto ha cercato di cedere Dybala in Premier, avviando trattative con Manchester United e Tottenham. Uno dei nodi delle trattative inglesi è quello legato ai diritti di immagine, perché avrebbero dovuto trattare separatamente quei diritti che a loro interessavano moltissimo. E che, invece, non sebrano essere determinanti per l’Inter. Dicono che Antun, agente della Joya, abbia chiesto allo United 15 milioni di commissione per sé. E che lo United abbia rifiutato sdegnato da tale richiesta: dettaglio in bilico fra cronaca e leggenda. E’ certo, tuttavia, che Paulo ascolta moltissimo Antun e che è stato il fronte Dybala a far saltare lo scambio con Lukaku (c’erano sia l’accordo fra il belga e la Juventus, sia quello fra i due club). Perché? Vuole rimanere alla Juventus o aspetta l’Inter?

LEGAME CON MAROTTA – La volontà di divorziare sembra la più forte in questo momento. Senza entrare nel merito di chi sia la responsabilità principale fra club e giocatore, è chiaro che qualcosa si è rotto e che, per quanto tut- to si possa riaggiustare, l’idea di separarsi sia la più semplice. Ma per andare dove? Al Paris Saint Germain qualora si liberasse di Neymar o dagli acerrimi nemici nerazzurri, ipotesi che turba il sonno di milioni di tifosi juventini? In attesa che una trattativa vera e concreta con i parigini prenda corpo (al momento ci sono un po’ troppi “se”), resta il legame che esiste fra Dybala e Beppe Marotta, che ha sempre coccolato il fuoriclasse argentino, acquistato dal Palermo nell’estate del 2015 per 40 milioni di euro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE