Calciomercato

Dybala vicino all’Inter? Importante indizio dalla sede del club a Milano!

Dybala ha già detto addio alla Juventus ed è pronto finalmente a prendere una decisione riguardo il suo futuro. L’Inter è sempre più nel mirino, e secondo quanto riportato dal collega Pasquale Guarro di Calciomercato.com, un indizio clamoroso arriverebbe direttamente da Milano. Precisamente vicino la sede dell’Inter. 

INDIZIO Paulo Dybala è pronto a prendere in mano il suo futuro dopo aver detto addio, in lacrime, i tifosi della Juventus che allo stadio gli chiedevano espressamente di non andare all’Inter. L’argentino ascolterà le richieste dei suoi, ormai, ex tifosi? Quel che è certo è che Beppe Marotta ormai da tempo ha messo nel mirino il giocatore, sicuro delle sue potenzialità e pronto a fare dei sacrifici anche a livello economico. Il club è sicuro di poter investire sul ragazzo e l’ipotesi è sempre più viva che mai. Da Milano arriva però un importante indizio riguardo il futuro di Dybala. L’attaccante, difatti, ha acquistato un immobile a Milano a due passi dalla sede dell’Inter, al quinto piano. Zona City Life, per intenderci. L’acquisto è stato concluso qualche mese fa. Adesso resta da capire se ad abitare la casa sarà proprio lui o se si tratta di un semplice investimento.

Fonte: Calciomercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh