Dybala più vicino all’addio alla Roma. Inter in futuro? Verità – Sky
Paulo Dybala è più vicino a lasciare la Roma. Non ha ancora dato la risposta definitiva all’Arabia Saudita, c’è anche l’Inter? Gianluca Di Marzio allontana la possibilità su Sky Sport.
ADDIO – Alla Roma si attende con angoscia e trepidazione la decisione di Paulo Dybala riguardante l’offerta dell’Al-Qadsiah. Il giocatore non ha ancora dato la sua risposta alla proposta dei sauditi, ma ha capito che il suo futuro sarà lontano dalla Capitale anche a causa della panchina di Cagliari. Il contratto lo limita, il rinnovo automatico alle 15 presenze da titolare in giallorosso in questa stagione porta la dirigenza ad optare per altre soluzioni.
Dybala-Inter non una possibilità!
LONTANI – La probabilità che Dybala vada via dalla Roma è molto concreta. L’attaccante sta capendo la situazione, ma non ha fatto passi in avanti oggi. Non è stata una giornata decisiva per il futuro e come conferma Gianluca Di Marzio le opzioni italiane sul mercato sono distanti. Nessuna dirigenza, compresa quella dell’Inter che in passato ha seguito con forza la Joya, ha chiesto o si è mossa per portarlo alla propria rosa. In questo momento si attende solamente che Dybala dia la sua risposta definitiva all’offerta dell’Arabia Saudita, che rimane l’unica e sola arrivata alla Roma nelle scorse ore.