Dybala via dalla Juventus? Il prezzo spaventa. Concorrenza Inter – CdS

Articolo di
23 aprile 2019, 09:54
Dybala

La Juventus, vinto sabato il trentacinquesimo scudetto della sua storia, pensa alla prossima stagione e a ripartire dopo la fallimentare campagna in Champions League. “Il Corriere dello Sport” fa i nomi degli obiettivi di calciomercato dei bianconeri e per arrivarci va sacrificato un big: Paulo Dybala piace all’Inter, ma la concorrenza e il prezzo sono alti.

VIA UN BIG – Con Cristiano Ronaldo sempre al centro dell’attacco la Juventus prepara il restyling per la prossima stagione. Sono due gli indiziati, secondo “Il Corriere dello Sport”, per lasciare Torino: Paulo Dybala e Douglas Costa. L’argentino piace a Inter, Manchester City, Bayern Monaco e Liverpool, ma la valutazione bianconera è di cento milioni di euro. Nonostante l’annata molto negativa la Joya non cala di prezzo, sarà difficile che arrivino offerte di questo valore.

SI PUNTA SULLO STESSO – L’Inter entra nei discorsi di mercato della Juventus anche per gli acquisti. Il primo obiettivo bianconero è Federico Chiesa, con Fabio Paratici che da tempo lavora con la Fiorentina. Sul classe ’97 però, oltre ai nerazzurri, ci sono anche il Napoli e la Roma dall’Italia più il Bayern Monaco (che avrebbe offerto settanta milioni di euro) e il Liverpool.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE