Dybala verso l’addio? Con l’Al-Qadsiah non è ancora fatta. Ma Inter chiara!
Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma in questa sessione estiva di calciomercato ma non per approdare all’Inter. L’ipotesi viva per l’argentino, in questo momento, è infatti quella dell’Al-Qadsiah.
IL PUNTO – Paulo Dybala è un sogno ancora vivo nelle menti di una parte dei tifosi dell’Inter, i quali sperano ancora di poterlo osservare con indosso la maglia del proprio club. La situazione è però diversa, in quanto riflette due realtà indiscutibili che fungono da premesse per ogni discorso in merito: la disponibilità dell’Al-Qadsiah a offrire una somma pari a quasi 20 milioni di euro all’anno per la Joya; l’affermazione di una politica molto chiara, in casa Inter, in merito alla futuribilità degli acquisti da effettuare sul mercato.
Dybala, ancora niente Inter: sauditi vicino al colpo!
IL FUTURO – Come riportato dal Corriere dello Sport, l’entourage di Dybala e i rappresentanti del club saudita stanno discutendo circa i termini del contratto che l’argentino dovrebbe andare a percepire in Arabia. Nello specifico, si lavora per limare la distanza apparentemente minima tra domanda e offerta d’ingaggio: l’Al-Qadsiah offre 18 milioni netti, mentre Dybala ne chiede 20. Ridurre tale differenza rappresenta uno degli elementi necessari per la positiva conclusione dell’affare. Poi resta da convincere la famiglia, fattore che Dybala non sembra aver ancora risolto. Ad ogni modo, nelle sue riflessioni non vi è l’Inter, squadra non intenzionata ad affondare il colpo per lui a causa dell’ampiezza del suo reparto offensivo.