Calciomercato

Dybala tentato dall’offerta dell’Inter e ha un dilemma: ‘tradire’ la Juventus – CdS

Dybala non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima squadra, prende tempo e si gode l’Argentina. L’Inter dal canto suo gli ha già presentato un’offerta, ma ora dipenderà solo da lui (e un dilemma).

PRESTO UNA SCELTA Paulo Dybala è ancora tra i giocatori sospesi, visto l’addio alla Juventus da svincolato. L’Inter è la squadra che più si è informata (e soprattutto prima di tutte) e se Dybala non fosse interessato ad andare all’Inter, non avrebbe mandato un intermediario a parlare con Marotta nella sede dell’Inter. In realtà una sua preferenza l’ha già data, l’Italia (vedi dichiarazioni), ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non vuole tradire la Juventus. Da una parte ci sono l’amore per l’Italia e la volontà di dimostrare a chi lo ha scaricato che è un top player; dall’altra lo stimolo di provare un’avventura professionale all’estero. Come sottolineato precedentemente dal quotidiano romano, però, l’Inter un messaggio lo ha già mandato, offrendo un contratto di 3-4 anni a 5,5 milioni più bonus per arrivare a un massimo di 7. ma non è pronta per firmare. Non resta che attendere.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh